Cerco casa in trentino
Cerco casa in trentino
Cerco casa in trentino
Cerco casa in trentino
Cerco casa in trentino
+39 0464 514425Tel. +39 324 5404646Whatsapp info@cercocasaintrentino.itEmail
10
years
L'immobiliare

del territorio Trentino
Lago di
Garda
Città di
Trento
Val
Rendena
Altre
Località

un modo migliore di
vendere

Rappresentiamo una realtà in continua evoluzione e totalmente innovativa sul territorio trentino. Differentemente dai metodi tradizionali ci siamo orientati verso un approccio più smart al mercato immobiliare.

Proposte
immobiliari
La nostra
filosofia

Siamo operativi dal 2013 sul mercato immobiliare seguendo un approccio innovativo. Partiti dalla zona dell’Alto Garda abbiamo ampliato la nostra presenza sul territorio trentino raggiungendo le rinomate località di Madonna di Campiglio e Pinzolo per poi arrivare alla storica città di Trento, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per il mercato immobiliare trentino.

Cerco Casa in Trentino nasce dall'idea, dopo più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, di creare una realtà locale ed innovativa al di fuori dei classici standard imposti dai franchising, favorendo così un servizio su misura per ogni cliente.
Presenti da dieci anni sul territorio trentino con sedi a Riva del Garda, Pinzolo, Trento e prossimamente a Madonna di Campiglio.

Il territorio è casa

Grazie al paesaggio unico ed irripetibile che offre la regione in cui operiamo, abbiamo acquisito negli anni la consapevolezza che il nostro lavoro non può limitarsi alla semplice compravendita di un immobile, ma deve piuttosto saper riconoscere e valorizzare il contesto in cui questo è collocato.

Promuovere il territorio Trentino, esaltandone le bellezze naturalistiche e l’eccellente qualità di vita rendendo l’acquisto di una casa una naturale conseguenza.

Prodotti Locali

Il marketing esperienziale non promuove solo un prodotto o servizio ma un vero e proprio stile di vita, facendo leva sulla sfera sensoriale ed emotiva del cliente. La nostra società valorizza il Trentino anche dal punto di vista enogastronomico, regalando al cliente un viaggio attraverso i sapori del territorio. Siamo riusciti a creare sinergia tra realtà apparentemente sconnesse attraverso una rete di collaborazione con produttori locali.

“La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito.” Confucio
Immobili luxury