Cerco casa in trentino
Cerco casa in trentino
Cerco casa in trentino
Cerco casa in Trentino

si presenta

Un'innovazione della
realtà immobiliare

Cerco Casa in Trentino – Il tuo immobiliare

Agenzia immobiliare specializzata in consulenza, vendita e progettazione di immobili

Siamo operativi dal 2013 sul mercato immobiliare seguendo un approccio innovativo. Partiti dalla zona dell’Alto Garda abbiamo ampliato la nostra presenza sul territorio trentino raggiungendo le rinomate località di Madonna di Campiglio e Pinzolo per poi arrivare alla storica città di Trento, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per il mercato immobiliare trentino.

Siamo presenti in modo capillare sul territorio e forti della nostra esperienza, garantiamo una consulenza professionale fornendo supporto ad opere di ristrutturazione, studiando e pianificando complesse iniziative immobiliari nonché assistendo la nostra clientela nelle diverse operazioni di compravendita.

RISERVATEZZA

Consapevoli dell'importanza che ricopre il rispetto della privacy, abbiamo abbandonato completamente l'idea dell'agenzia con vetrina, preferendo collocare i nostri uffici ai piani superiori degli edifici; scelta che ci consente di offrire un miglior servizio in un ambiente riservato.

ETICA E TRASPARENZA

Garantire i più alti standard etici è per noi una priorità che caratterizza ogni aspetto del nostro agire quotidiano.
Questo significa condurre il business seguendo i principi di legalità, correttezza, integrità, responsabilità e trasparenza, instaurando con il cliente un concreto legame di fiducia.

INNOVAZIONE

L’innovazione rappresenta l’elemento trainante di ogni settore compreso quello immobiliare; per noi di Cerco Casa in Trentino il costante rinnovamento ed il continuo sviluppo sono indispensabili per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e destinato ad una rapida evoluzione.

Il legame con il territorio parte da noi...
Ufficio
direzionale
Thomas Bombardelli Il Trentino pur essendo una “piccola” terra, può essere considerata, dal punto di vista enologico, un vero e proprio continente. Vi è una tale, e per certi aspetti unica, variabilità di aree climatiche, suoli, uve, sistemi di coltivazione, stili produttivi, che fanno del Trentino uno dei territori vitati più ricchi e complessi da descrivere e raccontare.

Amministratore unico

Sara Chelodi Il Trentino sprigiona un’energia particolarmente adatta alla pratica dello yoga, grazie alle infinite possibilità di pratiche all’aria aperta circondati da scenari unici e irripetibili, risulta ottimale per ritrovare l’equilibrio mentale e fisico. Aria pulita, ritmi rallentati e connessione con la natura.
Lara Larcher Nel golf la concentrazione è sempre alta, c’è spazio solo per pensare al colpo, alla traiettoria, al volo della palla fino al green. Un’impresa ardua, quando sei in un campo da golf del Trentino. Qui è facile distrarsi guardando il paesaggio. Panorami che vanno dalle Dolomiti al lago di Garda, fairway verdissimi per l’abbondanza d’acqua, profumo di abeti e aria di alta quota.

Coordinatrice delle vendite

Rossella Malfer Per gli amanti degli amici a Quattro zampe è bene sapere che il Trentino è una delle regioni più ricche di attrazioni immerse nella natura e di percorsi e itinerari per il trekking con i cani. Meta di vacanzieri sia durante la stagione invernale sia durante l’estate, questa regione è in grado di regalare a noi e al nostro cane un bagno di relax tra la natura incontaminata e l’aria pura delle valli trentine.

Contabile amministrativa

Ufficio
di Arco
Samantha Marini 800 chilometri di piste, servizi curati nei dettagli e su tutto, lo sfondo meraviglioso delle Dolomiti e delle Alpi italiane. Sono solo alcuni dei motivi che spingono gli sciatori di tutto il mondo a scegliere il Trentino per la loro vacanza sulla neve. Tracciati memorabili sui quali si sono sfidati i campioni del mondo, discese da brivido assolutamente da provare, piste epiche che profumano di leggenda.
Claudio Galassini Guardare la parete che sale, seguirne le linee, le sporgenze e poi sentire la roccia sotto le mani. L’arrampicata non è solo uno sport, è un dialogo tra te e la montagna, che impegna corpo e mente. Ferrate, palestre di roccia, falesie: il Trentino è un punto di riferimento per chi vuole arrampicare.
Il territorio, ricco di valli, montagne e rocce dolomitiche permette di vivere tante esperienze diverse di arrampicata, dalla primavera fino all’autunno.
Ufficio
di Pinzolo
Matteo Tomasina La forza dei Soccorritori Volontari risiede nella capacità di rispondere tempestivamente ai bisogni delle persone, mobilitando numerose squadre, che si mettono in prima linea per offrire supporto e solidarietà a tutta la comunità. In Trentino, ben 22 unità di primo soccorso dislocate su tutto il territorio garantiscono oggi un livello di copertura pressoché capillare.
Michela Gallazzini Sono migliaia i chilometri di sentieri che scorrono qui, tra le maestose cime delle Dolomiti e una natura incontaminata e incredibilmente rigogliosa. Il Trentino-Alto Adige è infatti una delle mete più apprezzate dagli appassionati di trekking grazie alla varietà di paesaggi che si possono incontrare lungo i suoi cammini e alla qualità dei suoi sentieri, sempre ben tracciati e adatti a tutti i livelli di esperienza

Consulente immobiliare

Ufficio
di Trento
Alessandro Ricci Sono due le cose che rendono speciale l’olio di oliva del Garda Trentino. La prima è il gusto. La seconda il fatto che, tra le zone di produzione tradizionale dell’olio di oliva, il Garda Trentino è la più settentrionale al mondo. Il microclima favorevole che caratterizza la zona a nord del Lago di Garda permette di produrre un olio di prima scelta anche al 46° parallelo.
Lago di
Garda
Città di
Trento
Val
Rendena
Altre
Località