Cerco casa in trentino
+39 0464 514425Tel. +39 324 5404646Whatsapp info@cercocasaintrentino.itEmail
10
years
Cerco casa in Trentino

si presenta

Un'innovazione della
realtà immobiliare

Cerco Casa in Trentino – Il tuo immobiliare

Cerco Casa in Trentino nasce dall’idea, dopo più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, di creare una realtà locale ed innovativa al di fuori dei classici standard imposti dai franchising, favorendo così un servizio su misura per ogni cliente.

I nostri uffici sono dislocati in località molto rinomate e rappresentative del Trentino, tra cui Riva del Garda, a pochi minuti dal lago, Pinzolo, ai piedi delle Dolomiti di Brenta ed alle porte dell’affascinante centro storico di Trento.

10 anni di Cerco Casa in Trentino

Sul territorio Trentino dal 2013, Cerco Casa in Trentino oggi è un team giovane e dinamico amante del territorio che trasmette competenza e passione attraverso il proprio lavoro. Con l’avvento dei dieci anni abbiamo aperto il nuovo ufficio a Riva del Garda, in un attico di una villa Liberty vicino al centro. Questa sede rappresenterà un nuovo concept di ufficio, convertibile in location per eventi.
Durante questi anni abbiamo raggiunto obiettivi importanti e continuano collaborazioni con aziende locali.

ETICA E TRASPARENZA

Garantire i più alti standard etici è per noi una priorità che caratterizza ogni aspetto del nostro agire quotidiano.
Questo significa condurre il business seguendo i principi di legalità, correttezza, integrità, responsabilità e trasparenza, instaurando con il cliente un concreto legame di fiducia.

INNOVAZIONE

L’innovazione rappresenta l’elemento trainante di ogni settore compreso quello immobiliare; per noi di Cerco Casa in Trentino il costante rinnovamento ed il continuo sviluppo sono indispensabili per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e destinato ad una rapida evoluzione.

Il legame con il territorio parte da noi...
Thomas Bombardelli Il Trentino pur essendo una “piccola” terra, può essere considerata, dal punto di vista enologico, un vero e proprio continente. Vi è una tale, e per certi aspetti unica, variabilità di aree climatiche, suoli, uve, sistemi di coltivazione, stili produttivi, che fanno del Trentino uno dei territori vitati più ricchi e complessi da descrivere e raccontare.

Amministratore unico

Alessia Tabarelli de Fatis Raccontare attraverso l'obiettivo il territorio Trentino, una regione ricca di paesaggi sensazionali che seguono l’andamento cromatico delle stagioni. La fotografia è l'arte del sentire con gli occhi.
Sara Chelodi Il Trentino sprigiona un’energia particolarmente adatta alla pratica dello yoga, grazie alle infinite possibilità di pratiche all’aria aperta circondati da scenari unici e irripetibili, risulta ottimale per ritrovare l’equilibrio mentale e fisico. Aria pulita, ritmi rallentati e connessione con la natura.

Consulente immobiliare

Matteo Bortolameotti Divertimento, adrenalina e soprattutto velocità protagonista indiscussa dello sci nautico, sport acquatico che fonde in un'unica attività sportiva lo sci invernale e il surf. In Trentino è possibile praticarlo circondati dalle montagne, nelle acque azzurre dei bellissimi laghi Trentini.

Consulente immobiliare

Rossella Malfer Per gli amanti degli amici a Quattro zampe è bene sapere che il Trentino è una delle regioni più ricche di attrazioni immerse nella natura e di percorsi e itinerari per il trekking con i cani. Meta di vacanzieri sia durante la stagione invernale sia durante l’estate, questa regione è in grado di regalare a noi e al nostro cane un bagno di relax tra la natura incontaminata e l’aria pura delle valli trentine.

Contabile amministrativa

Samantha Marini 800 chilometri di piste, servizi curati nei dettagli e su tutto, lo sfondo meraviglioso delle Dolomiti e delle Alpi italiane. Sono solo alcuni dei motivi che spingono gli sciatori di tutto il mondo a scegliere il Trentino per la loro vacanza sulla neve. Tracciati memorabili sui quali si sono sfidati i campioni del mondo, discese da brivido assolutamente da provare, piste epiche che profumano di leggenda.
Claudio Galassini Guardare la parete che sale, seguirne le linee, le sporgenze e poi sentire la roccia sotto le mani. L’arrampicata non è solo uno sport, è un dialogo tra te e la montagna, che impegna corpo e mente. Ferrate, palestre di roccia, falesie: il Trentino è un punto di riferimento per chi vuole arrampicare.
Il territorio, ricco di valli, montagne e rocce dolomitiche permette di vivere tante esperienze diverse di arrampicata, dalla primavera fino all’autunno.
Matteo Tomasina La forza dei Soccorritori Volontari risiede nella capacità di rispondere tempestivamente ai bisogni delle persone, mobilitando numerose squadre, che si mettono in prima linea per offrire supporto e solidarietà a tutta la comunità. In Trentino, ben 22 unità di primo soccorso dislocate su tutto il territorio garantiscono oggi un livello di copertura pressoché capillare.
Michela Gallazzini Sono migliaia i chilometri di sentieri che scorrono qui, tra le maestose cime delle Dolomiti e una natura incontaminata e incredibilmente rigogliosa. Il Trentino-Alto Adige è infatti una delle mete più apprezzate dagli appassionati di trekking grazie alla varietà di paesaggi che si possono incontrare lungo i suoi cammini e alla qualità dei suoi sentieri, sempre ben tracciati e adatti a tutti i livelli di esperienza

Consulente immobiliare

Lago di
Garda
Città di
Trento
Val
Rendena
Altre
Località