PRESTIGIOSO APPARTAMENTO - Cerco casa in trentino
PRESTIGIOSO APPARTAMENTO - Cerco casa in trentino
PRESTIGIOSO APPARTAMENTO - Cerco casa in trentino
PRESTIGIOSO APPARTAMENTO - Cerco casa in trentino

PRESTIGIOSO APPARTAMENTO


Metratura100 m²
Prezzo€ 550.000
Num. Locali4
Num. Bagni2

A poca distanza da Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta dall’inconfondibile eleganza e raffinatezza, proponiamo a Carisolo un prestigioso appartamento a primo piano di un immobile costruito negli anni '60 e composto da un totale di 7 soluzioni. Questa raffinata proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2022. Durante i lavori sono stati inseriti i pannelli fonoassorbenti per garantire un maggiore comfort in ogni ambiente; l'apertura della porta può avvenire anche tramite codice e le tapparelle sono state motorizzate.
L’appartamento ci avvolge nella sua atmosfera tipica montana grazie ai dettagli in legno che, rivestendone pareti e soffitto, gli conferiscono unicità e valore; ogni particolare è stato studiato accuratamente, l'arredo e i punti luce infondono calore e rilassatezza. L'accesso all'immobile conduce direttamente alla zona giorno composta da un confortevole salotto, una zona pranzo, cucina a vista completa di ogni elettrodomestico e locale lavanderia. Dal soggiorno è possibile accedere al balcone esposto a sud/est.
La zona notte si suddivide in due camere matrimoniali, una camera singola con letto a castello e due bagni di cui uno finestrato. Ogni stanza da letto è dotata di balcone. A completare la proprietà troviamo un garage ed il giardino condominiale. Riscaldamento autonomo a gas gpl con accensione a distanza. Per ulteriori informazioni contattaci allo 0464/514425 oppure scrivici una mail a info@cercocasaintrentino.it

Highlights & Servizi

  • Immobile di lusso
  • Balcone
  • Garage
  • Posto auto
  • Giardino/Cortile Condominiale
Siamo a vostra disposizione per informazioni e dettagli su questo immobile.
Matteo Tomasina Tel. 0464514425
Michela Gallazzini Tel. 0464514425
Carisolo (Val Rendena) - Via Verdi
100 m² Comm.li € 550.000
4 Num. Locali 2 Num. Bagni
Esposizione: Sud, Est, Ovest
Anno costruzione: 1965 Condizioni attuali: Nuovo
Ristrutturazione: 2022
Piano: 1 Posti auto: 1