In prossima realizzazione a 500 metri dalla funivia di Sardagna proponiamo in vendita trilocale a primo piano con ampio terrazzo.
L'immobile si suddivide in soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al terrazzo, rivolto verso sud-ovest ed un bagno di servizio; la zona notte si compone di due camere da letto, un secondo bagno finestrato ed un funzionale ripostiglio. La costruzione prevede materiali e sistemi sempre più evoluti, utilizzando tecnologie all'avanguardia per poter ridurre i consumi, rendendo nel contempo sempre più vivibile e confortevole l'ambiente domestico. I futuri acquirenti avranno la possibilità di vivere in edifici di comprovata efficienza energetica con costi notevolmente inferiori a quelli normalmente sostenuti fino ad oggi. Tutti gli appartamenti saranno realizzati in classe energetica A+ e verranno dotati di impianto geotermico per riscaldamento a pavimento e acqua calda, impianto di ricircolo dell’aria, serramenti esterni in triplo vetro - alluminio ad alta isolazione termico-acustica, pannelli fotovoltaici che andranno a sopperire le spese di gestione condominiale tra cui in primis l’uso dell’ascensore. Sarà inoltre possibile aggiungere l'optional "raffrescamento a pavimento con deumidificazione".
Il prezzo è comprensivo inoltre di un box auto privato di 17,0 mq che da accesso alla detrazione fiscale in 10 anni pari del 50% dei relativi costi di costruzione.
I condomini avranno a disposizione 8 posti auto condominiali, una zona destinata al deposito biciclette, un locale multiuso ed ampio giardino comune.
Inizio lavori: gennaio 2023
Consegna prevista: settembre 2024
Si precisa che tale compravendita è un'operazione soggetta a IVA e che i prezzi indicati sono IVA esclusa.
Highlights & Servizi
- Nuova costruzione
- Terrazzo
- Garage
- Cantina
- Ascensore
- Giardino/Cortile Condominiale
- Ripostiglio
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |